Da un'idea, un sogno

DaniGarage

Bike Wrapping & More

DaniGarage nasce nel 2017 grazie all’intuizione di Daniele Baldi che dopo anni di esperienza nella decorazione su auto, moto e articoli di modellismo attraverso varie tecniche, tra cui verniciatura, wrapping, aerografia, decide di specializzarsi, per primo in Italia, nel bike wrapping.

Grazie a DaniGarage, bike wrapping non significa più solo proteggere una bici, ma creare grafiche uniche in grado di trasformarla in un’espressione di stile e di personalità.

La capacità di intercettare l’idea del cliente e trasporla sul telaio della bici è ciò che lo contraddistingue, l’abilità di vedere qualsiasi tema attraverso i tubolari della bici fa sì che ogni lavoro sia un modello esclusivo e originale.

Questa rottura degli schemi delle grafiche tradizionali sta riscuotendo sempre più successo permettendo a questa realtà innovativa e intraprendente di crescere e avere maggiore visibilità: vari produttori di biciclette italiani ne hanno colto le potenzialità e hanno avviato collaborazioni di vario tipo, tra questi Focarini Bikes con il quale DaniGarage ha partecipato all’ultima edizione dell’Italian Bike Festival di Rimini.

Oggi DaniGarage si presenta come attore emergente nel settore con una clientela che si estende su tutto il territorio nazionale e include: privati, noleggiatori, distributori e produttori di bici.

danigarage
Riproduci video